ATTUALITà
Giuseppe Liuzzi si ricandida al consiglio provinciale dell'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Le elezioni provinciali si terranno nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e 6 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Fasano - I Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di tutta Italia ed in particolare della Provincia di Brindisi sono chiamati alle urne per eleggere i propri rappresentanti a livello provinciale e successivamente nel Consiglio Nazionale.
Le elezioni provinciali si terranno nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e 6 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Il seggio elettorale sarà allestito nella sede di Via Sant'Angelo n. 75 a Brindisi.
Lista n. 1 – Motto: “VALORE AL FUTURO" - Candidato Presidente: Barbara BRANCA; Candidati Consiglieri: Giovanni Dell'Abate, Giuseppe Liuzzi, Roberto Martina, Roberto Gianfrate, Saverio Cinieri, Augusto De Castro, Vincenzo Epifani, Nicoletta Tanzarella Tanzarella, Teodosio Prete, Cosimina Dellegrottaglie, Massimo Martinese, Simona Piliego, Teodoro Gioia, Luca Giordano, Stefania Binetti.
Il fasanese Dr. Liuzzi Giuseppe consigliere uscente si candida nella lista VALORE AL FUTURO con Barbara Branca candidato Presidente dell'ODCEC BR per il quadriennio 2021-2024 con un programma elettorale che punta al rafforzamento del ruolo dell'Ordine mediante progetti di comunicazione, partecipazione a trasmissioni televisive e accordi con testate giornalistiche. Altro punto focale è la Tutela dell'attività professionale ed il contrasto all'abuso della professione, l'armonizzazione con gli altri ordini della regione Puglia e con il Consiglio Nazionale per la valorizzazione del ruolo del commercialista e la prosecuzione della gestione efficace, efficiente e trasparente delle risorse dell'ordine con la rinuncia personale e di tutti i candidati della LISTA VALORE AL FUTURO ad accettare qualsiasi incarico che dovesse essere assegnato dal consiglio dell'ordine. Il nostro impegno per il prossimo mandato sarà contrassegnato da un potenziamento della formazione professionale anche in e-learning, da convegni e seminari itineranti e master di specializzazione e dalla continua azione di salvaguardia degli equilibri di bilancio del nostro Ordine. Si continuerà nell'attività di recupero dei contributi non pagati, nell'opera di riduzione della quota annuale, nella pianificazione e razionalizzazione delle spese con l'impegno in qualità di Consiglieri di non percepire alcun compenso, nè gettone di presenza, né altra indennità per il proprio mandato.
La mia candidatura sarà orientata alla massima trasparenza e alla condivisione con tutti i colleghi commercialisti sponsorizzando l'istituzione di commissioni di studio su tematiche di supporto professionale, alla realizzazione di una APP dell'Ordine di Brindisi e al potenziamento del nostro sito web.
di Redazione
21/10/2020 alle 06:18:48
Galleria di immagini: Giuseppe Liuzzi si ricandida al consiglio provinciale dell'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela